AurelioDiario

IL MAESTRO AGGIORNA IL BLOG OGNI VOLTA CHE LO DESIDERA.

9.7.08

LA FESTA


QUANDO C'E' LA FESTA TUTTI I CONVITATI FESTEGGIANO INSIEME E SI DIVERTONO, QUALCUNO DEVE ANDARE VIA QUANDO LA FESTA NON E' ANCOA FINITA MA FORSE NON ERA IN VENA DI FESTEGGIARE E POI C'E' CHI CONTINUA A FESTEGGIARE ANCHE QUANDO LA FESTA E' FINITA, FORSE HA BEVUTO TROPPO. FORSE NON AVEVA CAPITO LO SPIRITO DELLA FESTA. MA LE FESTE AD UN CERTO PUNTO FINISCONO E SE NON CAPISCI CHE AD UNA CERT'ORA BISOGNA SMETTERE DI FESTEGGIARE NON VA BENE. E POI SUCCEDONO LE DISGRAZIE E DI CHI E' LA COLPA?

4 Comments:

At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

l'hai fatto tu quel quadro? Sembra un autoritratto, stanotte ti ho sognato, stavamo in piscina vicino alla stazione trastevere.

 
At 10:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Magari l'avessi fatto io! L'ha fatta uno che si chiama Picasso. Mi somiglia? Non credo che si sia ispirato a me. Sono contento che mi abbia sognato. Sono anche contento di essere stato in piscina. Avrei proprio bisogno di un bagno in piscina! Ma c'è una piscina vicino a Trastevere station?

 
At 11:00 PM, Blogger Aurelio said...

Ma perché sono risultato anonimo?

 
At 3:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Si vede che non volevi che si sapesse chi eri! Non credo ci siano piscine vicino a Trastevere ma con tutta questa pioggia... chissa'...

 

Posta un commento

<< Home