AurelioDiario

IL MAESTRO AGGIORNA IL BLOG OGNI VOLTA CHE LO DESIDERA.

8.2.07

GIOVEDì VIRTU': LA SEMPLICITA'


OGGI VORREI RINGRAZIARE TUTTE QUELLE RAGAZZE CHE NON VOGLIONO ESSERE MAGRISSIME PER FORZA, CHE SI PIACCIONO ANCHE SENZA DOVER STARE A TRUCCARSI E PETTINARSI PER ORE. VORREI RINGRAZIARLE PERCHE' MI METTONO SERENITA'. MI METTONO SERENITA' ANCHE TUTTE QUELLE PERSONE CHE DANNO UNA MANO AGLI ALTRI SENZA FARSI TROPPI PROBLEMI ED ANCHE QUELLE PERSONE CHE CHIEDONO AIUTO SENZA PENSARCI TROPPO, QUANDO NE HANNO BISOGNO. LE PERSONE SPONTANEE CHE NON STANNO A FARSI TROPPI PROBLEMI. COLORO CHE MOSTRANO I PROPRI DIFETTI COME MOSTRANO I PREGI, RICONOSCENDO DI ESSERE IMPERFETTI COME TUTTI. QUESTE PERSONE MI PIACCIONO E MI FANNO APPREZZARE DI PIU' IL GENERE UMANO. IO NON CI RIESCO SEMPRE AD AMMETERE I MIEI DIFETTI MA VOGLIO IMPARARE. MA FORSE NON NE HO!

3 Comments:

At 7:34 AM, Blogger Aurelio said...

NE HAI UNO SOLO: FAI SCHIFO!

 
At 4:14 PM, Blogger ippWeb said...

Io credo che il naso, ecco il naso della fotografia, sia un bel difetto, naso che peraltro non avevo mai notato. Mi sa che hai seguito la moda e ti sei rifatto come tutti, solo che essendo perfetto non hai potuto che peggiorare.
Pero' devo dire che anche io apprezzo la semplicita' di cui parli e' l'unica cosa che potra' salvare il mondo.

 
At 11:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Aurelio, Aurelio... come fai a dire che il MAESTRO "Fa schifo!"? Io sono la sua mamma e MAI avrei fatto un figlio che "fa schifo" ci ho messo tutto l'amore e la cura per farlo venire bene... e infatti ci sono riuscita!

 

Posta un commento

<< Home