AurelioDiario

IL MAESTRO AGGIORNA IL BLOG OGNI VOLTA CHE LO DESIDERA.

29.1.07

ANEDDOTO

Una volta ebbi la sconsolata ventura di imbattermi in una tizia strana della quale dirò solo che era coreana e che era terrorizzata dagli animali (non sono in grado di dire se tra le due cose ci sia un nesso, ma mi sorprenderebbe). Devo precisare che potevamo comunicare solo in inglese ( voglio dire che dopo molto tempo ho scoperto che lo parlava veramente male. L'ho scoperto tardi perché anche io lo parlavo veramente male. Queste nozioni non servono a niente ai fini della storia ed è per questo che le ho messe trapparentesi). Un giorno mi disse che aveva paura di tutti gli animali, persino dei..e disse una cosa che suonava tipo: biir.. che non poteva essere che bear (orso). E lo credo che aveva paura degli orsi, anche a me hanno insegnato ad avere paura degli orsi! Ma lei intendeva berd che sarebbe bird ( uccellino). Be' effettivamente ci vuole un bel coraggio ad avere paura degli uccellini!

3 Comments:

At 7:47 AM, Blogger Aurelio said...

Sono propriamente d'accordo!

 
At 2:58 AM, Blogger Hrvat said...

Quindi alla fine l'uccello alla coreana sei riuscito a darglielo o no?
LOL

 
At 3:21 AM, Blogger ippWeb said...

Che dire, le coreane che conosco io non hanno apura degli uccelli, e non parlano male inglese anzi direi che lo parlano meglio dei cinesi.
Mentre per la fobia degli animali, ognuno ha le proprie e chissa' perche' ti vengono.
Comunque la tua coreana e' strana forte, meno male che se n'e' andata.

 

Posta un commento

<< Home