AurelioDiario

IL MAESTRO AGGIORNA IL BLOG OGNI VOLTA CHE LO DESIDERA.

21.1.07

VIP E ONOREVOLE


I cinesi chiamano tutti onolevole, nei film. In Italia sono onorevoli solo i deputati. Io non sono onorevole.
VIP: very important person, chi sceglie chi sono le persone molto importanti? Io credo che tutte le persone siano importanti. Quelle proprio importanti per me non sono certo quelle che vanno nella tribuna vip degli stadi, che hanno un codazzo di fotografi e di gente che li segue. Molti di questi non so neanche chi siano.
Per me le persone very importanti sono i membri della mia famiglia, i miei amici più cari e tutte quelle persone che dedicano la loro vita per aiutare gli altri. Quelli che soffrono e che faticano ed hanno faticato tutta la vita. Gli schiavi che costruivano le piramidi e gli emigrati in Germania e Belgio, nelle miniere di carbone ore ed ore al giorno nei cunicoli sotto terra per anni, per poter mandare a scuola i figli.
Per me sono onorevoli quelli che sudano quando lavorano. Quelli che vengono ammazzati per cercare di fare più bello il mondo! Non credo che quelli che dico io possano andare nelle tribune vip allo stadio!
E' anche per questo che io allo stadio non vado.

1 Comments:

At 7:37 PM, Blogger Aurelio said...

E' vero! Sono d'accordo!

 

Posta un commento

<< Home