AurelioDiario

IL MAESTRO AGGIORNA IL BLOG OGNI VOLTA CHE LO DESIDERA.

4.2.07

UN PO' DI REGOLE

Datosi che io me medesimo, sento il bisogno di avere necessità di regole che diano un certo ordine alla mia vita ed al mio blog presente, ho deciso all'unanimità di iniziare al più presto ed ordinare i post di questo blog in base ad i giorni della settimana. Ovvero sia: Il Martedì è il giorno dedicato al dio Marte, della guerra. Tale giorno dedicherò i miei post a tutte quelle cose contro le quali voglio fare la guerra. Il Mercoledì è il giorno di Mercurio, messaggero degli dei, dio del commercio, sarà dedicato alle informazioni ed agli scambi. Giovedì, Giove dio delle virtù, sarà dedicato a tutte le cose che ritengo virtuose. Venerdì, Venere dea della bellezza, lo dedicherò alle arti. Saturno era il dio dell'agricoltura, dedicherò i post del Sabato alla natura in genere. Domenica è festa e Lunedì è il giono in cui mi farò guidare dalla Luna e scriverò quello che mi passa per la testa.

1 Comments:

At 4:59 PM, Blogger Aurelio said...

sono d'accordo!

 

Posta un commento

<< Home