ANEDDOTO

IL MAESTRO AGGIORNA IL BLOG OGNI VOLTA CHE LO DESIDERA.
Credevo di aver sbagliato nel post del 3 gennaio, avendo detto che il passaggio di proprietà aumentava ed ho intitolato questo post: MA DOVE L'HO LETTO CHE AUMENTA IL PASSAGGIO DI PRORIETA' ?Anzi, forse riusciranno ad abbassarlo un pochino, con l'abolizione del Pubblico Registro Automobilistico. E' solo un inizio e ancora non e' detto, ma comunque nella direzione giusta.invece è vero che forse aboliscono il pra e che hanno tolto il notaio, ma hanno aumentato delle imposte e alla fine, cambia poco e temo, in peggio.
Adesso con tutte queste liberalizzazioni, non si capirà più niente, ma credo che ancora non si potrà andare in giro in mutande, d'altra parte non lo si poteva fare con la casa delle libertà, perché dovremmo poterlo fare adesso? E poi cosa ce ne frega di andare in giro in mutande, con questo freddo?
Lo hanno detto ben più illustri personaggi: Un certo Gesù per primo, poi è stato ripetuto a gran voce da vari suoi portavoce, non ultimo il fù Giovanni Paolo II e adesso lo dice la Sig.ra Turco, ministro della salute. Lo dice ai cittadini per spronarli a denunciare le inadempienze negli ospedali. Ha proprio ragione. Dovremmo farlo in tutte le strutture pubbliche e non. Se vediamo qualcosa che non va, lo scriviamo e lo facciamo presente a chi ci sembra che possa fare qualcosa.
Al parco ho visto dei papà che spingevano a turno dei bambini di 4/5 anni su un carretto e si divertivano un mondo. Si divertivano i bambini che facevano finta di essere su un treno o qualcosa del genere e si divertivano i papà a spingerli su e giu per il parchetto. Il carretto lo avevano trovato là: era una parte di un vecchio carretto per l'immondizia